Elite Village - Lotto 3
- Unità immobiliare:
- 3 A
- 3 B
- Superficie commerciale:
- 274 mq
- 274 mq
- Piano interrato (garages):
- 46 mq
- 46 mq
- Piano interrato (locali):
- 73 mq
- 73 mq
- Piano terra:
- 95 mq
- 95 mq
- Piano sottotetto (abitabile):
- 83 mq
- 83 mq
- Portici e terrazzi:
- 68 mq
- 68 mq
- Giardino:
- 740 mq
- 550 mq
Prezzo di riferimento
(trattative riservate in ufficio)
VENDUTA
VENDUTA
Descrizione
Il fabbricato “bifamiliare”e composto da due corpi di fabbrica distinti, colegati solo da un pergolato in legno, ogni unità abitativa si sviluppa su tre livelli: piano interrato, piano terra, piano sottotetto. Al piano terra, nella parte a valle, collegato al soggiorno, vi è un grande portico con archi a tutto sesto, mentre al piano sottotetto, sempre nella parte a valle vi è un grande terrazzo che domina la vallata.
Molta attenzione è stata applicata nella ricerca dei materiali e tipologie costruttive di casolari Umbri. Le facciate esterne in parte rivestite in pietra arenarea antica, tipica dei luoghi, e in parte con intonaco e tinteggi. Il manto di copertura è stato realizzato usando il sistema della tegola piana e sovrastante coppo fatto a mano antico, I comignoli sono stati realizzati mantenendo le caratteristiche costruttive umbre usando mattoni fatti a mano di recupero. Gli sporti di gronda sono realizzati con travicelli di legno di castagno zampinati e sovrastante pianellato di pianelle fatte a mano. Ampi sono i giardini ad uso esclusivo.
Immagini
Le immagini vengono aggiornate periodicamente in base all'avanzamento del cantiere. Cliccare sulla miniatura per ingrandire la foto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Per la visualizzazione di queste tavole
tecniche è necessario aver installato Adobe
Reader scaricabile gratuitamente
da questo link
I progetti sono ampiamente personalizzabili e sono soggetti a variazioni.